Massoneria Universale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Illusionista Lun Ott 20, 2014 1:48 am

Buona sera a tutti mi presento, mi chiamo Andrea e nella vita sono un libero professionista di 30 anni, ma tra le mie passioni ci sono diverse cose, una è il mio amore per le arti marziali che pratico fin da bambino, poi l'illusionismo e mentalismo che pratico da 10 anni e la massoneria, inteso il mondo della massoneria, i suoi principi e tutto ciò che ad essa è connesso, quindi il simbolismo e la conoscenza.......mi piacerebbe anche molto entrare a far parte di una loggia, sarei sicuramente un massone che rispetterebbe ogni principio, sono in linea col principio del miglioramento, dello sviluppo dell'uomo in tutti i sensi e mi piacerebbe tanto condividere queste cose con chi è in linea con certi principi e anche discutere di tutto quello che concerne la massoneria. Non conosco altri massoni e non so se tra voi ve ne siano, mi dispiacerebbe se ciò fosse motivo per cui l'entrata in una loggia mi fosse preclusa, spero tanto invece di poter un giorno accedere ad una loggia.

Illusionista

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.