Massoneria Universale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Su poche pietre si poggiano grandi edifici

Andare in basso

Su poche pietre si poggiano grandi edifici Empty Su poche pietre si poggiano grandi edifici

Messaggio  En To Pan Gio Feb 07, 2008 4:00 am

Il fratello Clemente Mastella stasera a Porta a Porta ha detto una grande perla : "Su poche pietre si poggiano grandi edifici".
Lui si riferiva alla politica ma il detto ha grandi implicazioni, il segreto del karate e della Libera Muratoria sta tutto lì. Con poche forze ma ben dosate si ottengono grandi risultati. Ricordiamoci pure le cose che scrive Osvald Wirth sul Libro del Maestro Massone :" Il pianeta è vivo e pensa con le nostre menti. Siamo noi le cellule viventi della mente planetaria"-
Tutti noi abbiamo la nostra importanza, chi di Voi ha letto il libro il Tao della Fisica capirà che se cambia un punto al interno ad un campo unificato cambi tutto il campo. Su un altro libro mi sembra si chiama : "La centesima scimmia" viene raccontato che una sola scimmia su tante ha imparato a mangiare le mele pulendole dalla terra dove erano cadute. Qualche altra la imitò, quanto si arrivò al numero di circa cento scimmie qualcosa cambiò all'inconscio delle scimmie e tutte le scimmie che si trovavano anche a decine di km lontano hanno imparato di mangiare le mele in tal modo.
Esperimenti fati dai seguaci dello Yoghi Maharishi in università americane hanno dimostrato che se la radice quadrata dell' 1% di una popolazione impara a coltivare il pensiero positivo si notano cambiamenti positivi in tutta la comunità.
Il nostro comportamento è contagioso non ha importanza il numero ma la costanza e la ripetizione. Cosi si fanno egregorri potenti. Basta dirvi che così Benjamin Franklin creò l'identità americana. Nell'america i primi emigrati Europei si sentivano, Irlandesi, Tedeschi, Mormoni o Battisti ma non avevano una identità nazionale. Franklin cominciò a fare conferenze e scrivere articoli parlando di popolo Americano di noi americani etc. Il suo discorso fu contagioso fu ripreso da altri e così fu creata la nazione più potente del pianeta. Inutile dire che Benjamin Franklin era un massone di 33essimo grado oltre che l'inventore del parafulmine.
Perciò dobbiamo correre dall'occidente all'oriente e dall'oriente all'occidente trasmettendo la Luce.
Poche pietre messe al posto giusto sostengono grandi edifici è vero.

En To Pan

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.